​​OLISTIC Blog

Una serie continua di pubblicazioni informative dedicate alla Salute e al Benessere

Nuovo anno, nuova vita

22 dicembre 2021

Tutti noi amiamo alla vigilia di Capodanno promettere a noi stessi di cambiare la nostra vita in meglio. Ci auguriamo agli altri e, naturalmente, a noi stessi, salute, successo, produttività e così via.


Dunque, hai deciso. Nel 2022 Il tuo obbiettivo è vivere al massimo la tua vita. Farai lo sport e ti dedichi alla salute. Hai anche deciso di inserire nel tuo piano benessere le sedute di massaggio. Perciò vediamo come questo può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

1. SPORT

Se hai deciso di iniziare l’attività sportiva nell’anno nuovo, puoi introdurre al tuo piano benessere il massaggio che ti aiuterà ad aumentare la mobilità e la flessibilità e migliorare le prestazioni atletiche.

2. SALUTE

Se vuoi diventare più sano nel 2022, il massaggio è ciò di cui hai bisogno! Il massaggio rafforza il sistema immunitario, migliora la circolazione sanguigna e aiuta a rimuovere le tossine dal corpo. Inoltre, il massaggio favorisce la salute mentale e allevia lo stress.

3. PRODUTTIVITÀ

Non tutti conoscono questa proprietà del massaggio. È noto per aiutare a rilassarsi, distendersi e alleviare la tensione, ma quando i nostri corpi e le nostre menti si riposano, accumulano energia! L'equilibrio tra lavoro e riposo è la chiave per un anno produttivo.

4. VIVERE AL MASSIMO

Il massaggio ci aiuta a vivere la vita al massimo. La cosa più piacevole del massaggio è la sensazione dopo la seduta. Senza stress e dolore, puoi davvero vivere la vita al massimo!


Ti auguro Buon Anno Nuovo e spero che tutti i tuoi desideri di Capodanno si avverino!

Ed io, da parte mia, ti aiuterò in ogni modo possibile.

Oxana Rovaris

Vai alla pagina >

Tecniche di rilassamento

15 marzo 2020

Cari amici,

per aiutarvi a rimanere in buona forma psicofisica ho creato la pagina con le tecniche di rilassamento che vorrei condividere con voi.

Le tecniche di rilassamento elencate sono abbastanza semplici da usare e possono essere utilizzate in qualsiasi ambiente.

Vi auguro di restare in buona salute e spero di vedervi presto.

Oxana Rovaris