PER GARANTIRE LA TUA SALUTE E SICUREZZA


Misure di protezione e di igiene adottati presso Olistic Space

Uso della mascherina,

igiene delle mani

La terapista

Durante il lavoro con il/la paziente/cliente la terapista indosserà la mascherina di protezione per le misure di sicurezza e di igiene in aggiunta al lavaggio e l'antisepsi delle mani prima e dopo il trattamento. 

Disinfestazione superfici

Lo studio

Le superfici dello studio sono pulite e disinfettate con i prodotti contro gli agenti patogeni prima e dopo ogni visita ricevuta.

Gestione degli appuntamenti

Lo studio

"OLISTIC SPACE" è adatto per ricevere solo un paziente/cliente alla volta.

È stato inserito un intervallo di tempo necessario tra le visite per la disinfezione dello studio, garantendo cosi la maggior sicurezza.

Uso della mascherina

Il/la paziente/cliente

L’accesso allo studio è consentita solo con la mascherina chirurgica, la mascherina dovrà essere indossata anche durante il trattamento. Se il paziente non dispone di una mascherina propria ne verrà fornita una a costo di 1.- CHF.

L'igiene delle mani

Il/la paziente/cliente dovrà eseguire il lavaggio igienico e l'antisepsi delle mani all'interno dello studio subito dopo essere entrato/a.

Sono forniti i prodotti e l'istruzione per il lavaggio e l'antisepsi delle mani.

Puntualità 

Si prega di rispettare l'orario del vostro appuntamento per evitare l'attesa degli altri pazienti e facilitare il lavoro della terapista.

I sintomi influenzali

Se presenta dei sintomi influenzali telefonate subito per annullare vostro appuntamento e contattate un medico.

Mettiti in contatto!

Per qualsiasi informazione contattami usando il modulo sottostante, sarò lieta di rispondere alle tue domande il più velocemente possibile.​

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie per il tuo messaggio! Ti risponderò appena mi sarà possibile.